Niente è peggio di tornare a casa e scoprire che il tuo sistema di riscaldamento o raffreddamento non si accende. Un condizionatore d’aria richiede una manutenzione regolare affinché l’unità funzioni in modo efficace ed efficiente. Trascurare la necessaria manutenzione garantisce un costante peggioramento delle prestazioni dell’aria condizionata mentre il consumo di energia aumenta costantemente.
Fortunatamente, siamo qui per aiutarti! Per il corretto funzionamento del sistema di raffreddamento o riscaldamento richiedi un servizio di riparazione o manutenzione. Sia che tu abbia bisogno di sostituire un condizionatore d’aria vecchio o guasto, di apparecchiature completamente nuove per una casa di nuova costruzione o di un condizionatore d’aria più efficiente per risparmiare sulle bollette mensili, puoi chiamarci al nostro numero dedicato anche per l’installazione condizionatori di qualsiasi marca e modello.
Problemi comuni con il condizionatore d’aria esistente sono il risultato di un’installazione difettosa, di procedure di assistenza scadenti e di manutenzione inadeguata del condizionatore d’aria. L’installazione impropria di un condizionatore d’aria centrale può causare condotti che perdono e un basso flusso d’aria. Molte volte, la quantità di refrigerante nel sistema, la carica di refrigerante, non corrisponde alle specifiche del produttore. Se durante l’installazione non viene eseguita la corretta carica del refrigerante, le prestazioni e l’efficienza dell’unità sono compromesse.
I tecnici di assistenza non qualificati spesso non riescono a trovare problemi di carica del refrigerante o addirittura peggiorano i problemi esistenti aggiungendo refrigerante a un sistema già pieno. Questo è il motivo per cui collaboriamo solo con tecnici di riparazione con condizionatori d’aria stagionati . Se vuoi che il tuo condizionatore venga riparato correttamente la prima volta, contattaci subito o richiedi un intervento adesso!